WHAT

Design4Pet_what

Il concetto di design applicato al mondo animale è la creazione di uno spazio adatto ai nostri amici che riproponga in qualche modo un ambiente che assecondi gli istinti naturali come quello di saltare, osservare, riposare, giocare e simulare la caccia, creando questo spazio ideale in un ambiente protetto in casa, o in uno spazio esterno in sicurezza.

Design4Pet si propone di integrare questo format progettando architetture d'interni a misura di animale di alto valore funzionale ed estetico per i proprietari; ambienti perfettamente integrati nelle soluzioni abitative, polifunzionali, dove il confine fra utilizzo umano ed animale si annulla.

Tutti i concept sono razza-specifici, pensati su misura per il welfare dell'animale che ne usufruirà, partendo dallo studio delle sue caratteristiche naturali, adattati alle esigenze di praticità e/o funzionalità dei proprietari ed infine realizzati in perfetta armonia con l'ambiente circostante.

Una progettazione d'ambiente migliora l'interazione tra animale ed essere umano e permette la convivenza tra razze e specie diverse.

Che si tratti di Pet, animali esotici o qualsiasi altro tipo di animale Design4Pet saprà trovare la soluzione più adatta per il loro ed il vostro fine living.